07 settembre 2016

EVENTI di SETTEMBRE

Anche se con un po' di ritardo, pubblico gli eventi di Settembre.
Il 18 si torna nell'incredibile location dell? East Market Milano dove porterò la mia nuova collezione autunnale.
Mentre il 25 mi troverete alla stupenda La Balera Dell'ortica con una selezione delle mie creazioni e di vintage selezionato.
In entrambi i market potrete trovare anche gli ultimi capi scontati della collezione estiva.
Approfitto per ringraziare le tantissime persone che domenica 5 settembre sono passate dal mio stand alla balera dell'ortica e hanno deciso di acquistare le mie creazioni.
Non mi stancherò mai di ringraziarvi perchè mi trasmettete un grandissimo entusiasmo e la voglia di andare avanti in questa avventura iniziata poco alla volta ma che sta diventando sempre più importante per me e il mio futuro.
Grazie!
Paola


Nessun commento:

Posta un commento