22 novembre 2016

NUOVO LOGO e NUOVO SITO

Il 20 novembre 2016 è stato per me un giorno molto importante, ho il mio primo market con il mio nuovo logo.
Da domenica ho chiuso definitivamente Les jolies choses by Paulette e aperto Paulette Atelier.
Les jolies choses è nato come un blog dove raccontare le mie passioni, ma con il passare del tempo è diventato qualcosa di importante per me e soprattutto per il mio lavoro.
Nell'ultimo anno e mezzo sono successe tantissime cose nella mia vita, che mi hanno profondamente cambiato, ho quindi sentito la la necessità di ricominciare da zero, in modo più professionale.
Una nuova pagina Facebook, un nuovo shop online e a giorni il mio primo sito internet.
Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto e continuano ad aiutarmi ogni giorno in questa mia avventura
Paola

Vi aspetto sul mio nuovo sito 


Nessun commento:

Posta un commento